Trasformati in un archeologo e mettiti alla ricerca dei dinosauri
Lo studio MagisterApp presenta oggi un gioco semplice, piacevole ed educativo ispirato ai dinosauri, in cui i più piccoli potranno divertirsi giocando a fare gli archeologi e riesumando ossa e resti di milioni di anni fa.
Divertiti scavando ed esplorando il mondo perduto dei dinosauri.
Scopri l'affascinante mondo dei dinosauri
Archeologo: Jurassic Life è un divertentissimo gioco educativo in cui ci si trasformerà in un coraggioso archeologo, indicato per i bambini dai tre ai nove anni, vista la difficoltà irrisoria.
La meccanica d'azione si rivela molto semplice: in ciascun livello del mondo "jurassic life", infatti, si dovrà scavare nella terra con un piccone fino a che non troveremo un osso di dinosauro. Qui, una volta dissotterrato l'intero scheletro, dovremo riassemblarlo partecipando ad un minigioco di puzzle. Non appena termineremo, il gioco ci mostrerà tantissimi dati interessanti sulla specie di dinosauro appena scoperta; saremo pronti per passare al livello successivo.
I bambini impareranno a conoscere i dinosauri con tantissimi puzzle e suoni e potranno persino colorare tutti i personaggi con il pennarello magico.
Ma le sorprese non finiscono qui! Nella sezione "puzzle e colori", infatti, troveremo alcuni divertentissimi rompicapi ispirati ai dinosauri e una grande quantità di disegni da colorare. Per di più, man mano che avanziamo nei nostri scavi, potremo sbloccare nuovi disegni e puzzle.
A tutto questo si aggiunge una grafica strepitosa con disegni in 2D e una colonna sonora davvero simpatica. Se, quindi, i nostri bambini sono dei grandi fan dei dinosauri, il gioco non potrà davvero mancare sul nostro smartphone. Mettiamo subito a scaricare il file APK!
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.3.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni